304887286543803

ZUMBA SESTRI PONENTE

ZUMBA SESTRI PONENTE

Zumba…..

zumba

ZUMBA.Il corso di ZUMBA ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico.

Le coreografie sono create appositamente per fornire al partecipante un lavoro di alta intensità cardio-vascolare e un’alta dose di tonificazione su gambe e glutei principalmente.

Sei pronto a divertirti per tenerti in forma?

Dimentica l’allenamento, abbandonati alla musica e ritrovati in forma a un’esclusiva festa di danza-fitness. I corsi di Zumba® si distinguono per i ritmi esotici impartiti dai battiti super energetici della musica latino americana e internazionale. Prima ancora di accorgertene, acquisterai forma fisica e i tuoi livelli di energia saliranno alle stelle! È facile da seguire, efficace e veramente divertente.

Oggi proposto anche nella variante ZUMBA TONING

Cos’è lo Zumba Toning? E’ un nuovo modo divertente ed allego per dimagrire e scolpire il corpo, grazie a specifici movimenti Zumba.

Lo una lezione di Zumba Toning bruci tante calorie e sviluppi la massa muscolare, perché durante le lezioni di Zumba Toning non usi solo il peso del tuo corpo per esercitare, ma appositi pesetti Zumba simili a maracas sudamericane, che ti aiutano sia a tenere il ritmo, sia a sviluppare la muscolatura.

Allenare il corpo facendo attenzione a sviluppare la forza fisica è una vera rivoluzione, perché le lezioni di Zumba Toning sono pensate proprio per tonificare ed assottigliare i punti critici del nostro corpo, quelle zone più rotonde dove si accumulano i centimetri in più, come cosce, pancia e braccia che grazie alle lezioni di Zumba Toning inevitabilmente si assottigliano.

Nello Zumba Toning non è importante solo dimagrire e quindi sudare e bruciare calorie, tutto l’allenamento di Zumba è finalizzato alla tonificazione muscolare, un metodo di allenamento perfetto per eliminare il grasso accumulato ed apparire più snella, piccola e compatta grazie allo sviluppo muscolare.

Calorie bruciate con lo Zumba Toning: in 60 minuti Zumba Toning bruci dalle 450 alle 550 calorie all’ora.

LA PALESTRA DI SESTRI PONENTE